Home > Offerte settembre a Gatteo Mare

Offerte settembre a Gatteo Mare

Qui trovi tutte le offerte per le vacanze di settembre a Gatteo Mare dell'Hotel Serena. Settembre è ancora il mese giusto per godere di un pò di calore e relax in riva al mare.

Spiacenti, non ci sono offerte disponibili.

Puoi sempre dare un'occhiata al Listino prezzi

Contattaci per un preventivo personalizzato
Ottimo

"Abbiamo avuto anche occasione di usufruire del centro benessere, un'ora di vero relax tra sauna, bagno turco, idromassaggio e doccia emozionale, il personale cortese è sempre stato disponibile.
Nulla da aggiungere, per una futura vacanza a gatteo sicuramente sarà la nostra prima scelta."

Maccari_Andrea

Ho soggiornato in Agosto 2016, viaggiato in coppia

Relax

"E diversi anni che passo le mie vacanze all hotel serena .. E devo dire che ogni anno resto sempre più piacevolmente soddisfatta ..il servizio è ottimo io e la mia famiglia abbiamo sempre mangiato bene . Il personale è molto gentile e discreto è pronto a gestire ogni nostra esigenza nel migliore dei modi.. Buona cosa è l'open bar aperto tutto il giorno è compreso nel prezzo del soggiorno così come l'area benessere e il servizio spiaggia "

Santina d

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

Vacanza estiva

"Abbiamo soggiornato in qst struttura dal 10 al 17 luglio 2016 io, marito, bimba di anni 3 e .. la mia pancia di 7 mesi! ci siamo trovati benissimo, ottimo e vario cibo, camere sempre ben pulite e la ns direi spaziosa. Personale molto disponibile e cortese! sicuramente ci faremo un pensierino per la vacanza del prossimo anno in 4 ...! lo consigliamo a tutti, soprattutto se si hanno bimbi! "

MAR050684

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

Buono

"La cucina è buona con ottimo buffet di verdure e pietanze semplici ma buone in piena filosofia romagnola.Insomma consiglio questo hotel a tutte le famiglie e noi saremo i primi a tornarci!Ah dimenticavo....ottimo il rapporto qualità/prezzo "

alessiaredi2016

Ho soggiornato in Agosto 2016, viaggiato con la famiglia

Contattaci